Obama-Beyoncé? Il Washington Post e lo stesso paparazzo smentiscono: "E' una bufala"

Dopo voci su relazione tra presidente e cantante

11 Febbraio 2014   13:45  

''La direzione del Washington Post smentisce formalmente la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé".

E' quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ''Posso dirvi che è falso'', dice, aggiungendo: ''Il Post non prepara articoli'' di questo tipo.

La notizia era stata diffusa dal noto paparazzo francese Pascal Rostaing a radio Europe 1 ed era stata poi ripresa da un giornale francese solitamente affidabile come Le Figaro.

Da qui, in men che non si dica, ha fatto il giro del globo come previsto.

Nell'intervista Rostain avrebbe cercato di gettare l'esca:

Sapete, in questo momento negli Usa sta succedendo qualcosa di enorme.
Uscira' domani nell'edizione di 'Washington Post' e riguarda una ipotetica relazione tra Obama e Beyonce'. Vi assicuro che ne parlera' tutto il mondo

Ma è evidente che la non-notizia in questione era priva di fondamenta.

Il Washington Post, che ci tiene alla propria reputazione, ha infatti immediatamente smentito che coprirà l’argomento, poichè l’argomento è una bufala.

Lo stesso Pascal Rostain, il paparazzo francese che per primo ha parlato del presunto flirt, a poche ore dalllo scandalo ha smentito tutto, confermando di essersi inventato tutto per attirare l’attenzione su di sé:

Sto promuovendo il mio nuovo libro e nello studio di Europe1 ho tirare un bello scherzo. Dovete ascoltare quel che dico alla radio: alla fine della frase mi sentirete ridere. È stato allucinante il clamore suscitato in tutto il mondo. Un tempo erano le indiscrezioni che si trasformavano in verità. Adesso sono le bufale.


Galleria Immagini

Obama e Beyoncé
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore