Obama Toglie Ogni Speranza, La Cooperante Kayla Mueller è Morta

11 Febbraio 2015   05:46  

La cooperante Usa Kayla Mueller, in ostaggio dei jihadisti dell'Isis, è morta. A rivelarlo è stato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha contattato i genitori della ragazza 26enne per comunicare loro di aver avuto notizie della sua morte. 

La Casa Bianca ha confermato la notizia: "È con profonda tristezza che abbiamo appreso della morte di Kayla Jean Mueller", ha detto il presidente Usa Barack Obama porgendo le sue condoglianze alla famiglia della donna. 

Resterebbe però ancora da capire se effettivamente la giovane sia rimasta vittima dei bombardamenti della Giordania sullo Stato Islamico, come sostenuto dai jihadisti, oppure per altre cause. Lo Stato Islamico aveva fatto sapere il 6 febbraio che la cooperante 27enne era morta sotto un bombardamentodell'aviazione giordana, ma non erano arrivate conferme dall'America.

"In nome del popolo americano, Michelle ed io rivolgiamo le nostre più profonde condoglianze alla famiglia di Kayla, i suoi genitori Marsha e Carl, suo fratello Eric e la sua famiglia e tutti coloro che amavano Kayla. In questo momento di inimmaginabile sofferenza, il Paese si unisce al loro dolore", si legge in un comunicato della Casa Bianca.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore