Occhiali maculati, cambio di pettinatura e anche il lunedì mattina ci sorride!

03 Febbraio 2014   10:00  

Oggi parliamo di maxi occhiali, quelli che ci piacciono tanto specialmente di lunedì mattina dopo aver trascorso un week end folle! Basta indossare un bel paio di occhiali come quelli che ho scelto io della linea Assoluto Eyewear in viola maculato, per sembrare subito delle dive!
Adoro questo tipo di occhiali, comodi, trendy, e stanno bene quasi a tutte le tipologie di viso. Ho voluto provare anche un acconciatura diversa dal solito, per non portare sempre i capelli lisci e cambiare un po' ma senza eccedere in nulla di troppo elaborato, ho creato una treccia laterale, lasciando libere le ciocche di capelli anteriori, molto veloce e comoda.

SCOPRI IL COLORE DI TENDENZA TRA LE STAR - TUTTE LE FOTO

Per essere professionali ma trendy ho scelto una giacca burgundy slim con top maculato della stessa cromia che riprende anche la fantasia della montatura, abbinati ad un jeans chiaro con strappi della Tommy Hilfiger ed una pochette bustina Promod.

Nail art di San Valentino: come realizzarla

Sembrerà strano, ma bastano un paio di occhiali ed un cambio di acconciatura, anche la più semplice, per cambiare colore alla mia giornata...anche se è lunedì!!

Alessia Sica

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore