Oggi chiude il Mercato: aggiornamenti in tempo reale fino alle 19.00

Tutte le Trattative delle abruzzesi: dalla A alla Lega Pro

31 Agosto 2012   12:57  

Ci siamo: suonerà oggi alle 19.00 il gong che sancirà la chiusura definitiva di questa sessione estiva di calciomercato.

Sarà una giornata frenetica piena di voci, rumors e curiosità, con procuratori, direttori sportivi e giocatori pronti a concludere trattative che, solo due mesi fa, avevano del fantascientifico. Tuttavia, come al solito, abruzzo24ore.tv seguirà le vicende delle abruzzesi di tutte le categorie.

Continui aggiornamenti saranno riportati da qui alle 19.00 per tenervi costantemente informati su quello che avviene tra i padiglio dell'Ata Hotel Executive di Milano.

 

TRATTIVE LIVE

15.15 L'AQUILA: FATTA PER ALBANESE

L'Aquila ha ingaggiato l'attaccante Thomas Albanese (1988). Per l'ex Siena contratto biennale. Arriva dall'ultima stagione al SudTirol con 44 pesenze e 10 gol.

14.48 MODESTO SALTA AL PESCARA

Salta defenitivamente la trattativa per portare Modesto al Pescara. Infatti, dopo aver ricevuto il via libera dal Parma, che si era tutelato con Reto Ziegler dalla Juventus, il problema  che ha impedito ai biancazzurri di portare l'ex Gesneoa e Bologna riguarda l'ingaggio del giocatore: troppa la distanza tra domanda a offerta.

14.15 LANCIANO: FALCINELLI

Il Lanciano è scatenato: i rossoneri, infatti, stanno per piazzare il primo dei due colpi richiesti dal mister Carmine Gautieri. Stando, infatti, a voci di corridoio sembra che Diego Falcinelli, attaccante classe 1991 in forza al Sassuolo stia per passare a vestire la maglia rossonera.

A breve è previsto l'incontro tra la dirigenza rossonera e quella neroverde per mettere il tutto nero su bianco: Falcinelli arriva secondo la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, ormai gettonatissima in casa virtussina. 

14:04 LANCIANO, SU CECCARELLI C'E' ANCHE IL SORRENTO

Il Sorrento piomba su Tommaso Ceccarelli. Infatti, stando a quanto trapelato negli ultimi minuti dai padiglioni dell'Ata Hotel Executive di Milano, pare che la squadra biancorossa che milita nel Girone A di Prima Divisione sia intenzionata ad acquisire le prestazioni sportive dell'attaccante laziale classe '92, inseguito anche dalla Virtus Lanciano che nei giorni precedenti aveva mostrato un interessamento forte per la giovane punta. 

13:50 PESCARA: ZIEGLER LIBERA MODESTO

Nelle ultime ore di mercato potrebbe chiudersi finalmente la trattativa per portare Francesco Modesto a Pescara. Il terzino classe '82, infatti, potrebbe arrivare in riva all'Adriatico grazie a Reto Ziegler: sì, perchè il Parma, squadra in cui milita Modesto, ha avanzato in queste ore un'offerta proprio per il terzino bianconero. Se questa trattativa dovesse andare in porto allora si aprirebbero le porte per il passaggio dell'ex Genoa e Bologna alla corte di Giovanni Stroppa. 

13:18 L'AQUILA: PER LA DIFESA CAVALLARO O RAPISARDA

Ercole Di Nicola è sulle tracce di un terzino destro che possa essere una valida alternativa ad Andrea Petta. Davide Cavallaro (di cui vi abbiamo già parlato) o Francesco Rapisarda (piace anche al Bellaria) i nomi più gettonati, con il secondo che sembra però essere passato in vantaggio. 

 

13:09: ATA HOTEL EXECUTIVE: CHIETI ASSENTE.

Stando ad alcune indiscrezione filtrate nelle ultime ore, e confermate anche dal sito tifochieti.com, pare che la dirigenza neroverde non sia ancora giunta nella sede del mercato, a Milano. Tuttavia, questa, risulta una scelta a sorpresa da parte del club neroverde che da sempre partecipa agli ultimi giorni del mercato. Non si esclude un'apparizione nel primo pomeriggio. 

13:00 PESCARA: DELLI CARRI PROVVEDE ALLE USCITE

Il d.s. del Pescara Daniele Delli Carri si concentra sulle uscite: Soddimo piace alla Ternana, Togni è diretto alla Salernitana, Maniero al Grosseto. Dopo la sentenza sul calcio-scommesse è stato prorogato fino al 5 settembre il mercato di Grosseto e Vicenza

12:50 UFFICIALE: ANANIA AL PADOVA

E'ormai tutto fatto per il passaggio di Luca Anania al Padova: nello scambio di portieri, in Abruzzo arriva Ivan Pellizzoli.

12:47 PESCARA: FRENATA GABIONETTA-FOGGIA

Il Crotone non vorrebbe cedere Denilson Gabionetta visto che i biancazzurri non avrebbero presentato un'offerta congrua al club calabrese. Si raffredda anche la pista che porta a Pasquale Foggia: non ci sono novità sull'esterno della Lazio ma nel pomeriggio dovrebbe esserci un incontro tra Tare e l'agente del giocatore Moggi.

11:50 LANCIANO: CHIARETTI

La Virtus Lanciano sarebbe interessata all'esterno del Pescara Lucas Chiaretti. Sul 25enne brasiliano di Belo Horizonte, con trascorsi tra Cruzeiro e Osaka, nell' ultimo anno a Taranto, c'è anche il Crotone

11:31 PESCARA: GABIONETTA

Il direttore sportivo del Pescara Delli Carri ha in programma un appuntamento all'Ata Hotel col Crotone per discutere dell'acquisto di Gabionetta.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore