Oltre 100 nuovi posti di lavoro nel modernissimo Centro d'Abruzzo

14 Aprile 2014   13:36  

100 nuovi posti di lavoro diretti, la metà e più per l'indotto. Non è campagna elettorale, ma la realtà dell'ampliamento del Centro Commerciale "Centro d'Abruzzo" di San Giovanni Teatino nell'interland di Pescara.

Un restiling che ha aggiunto ben 19 negozi all'offerta commerciale e fatto lievitare lo spazio coperto di oltre 3mila metri quadrati.

Numeri impressionanti, ma che se collegati ai 17 milioni di euro d'investimento della società proprietaria del complesso, la Igd Siiq Spa, fanno letteralmente balzare dalla sedia. Ampio complessivamente oltre 30mila metri quadrati, di cui 16.775 di superfici vendita, e che adesso con l’apertura dei nuovi 19 negozi ospita nella grande galleria dello shopping 46 punti vendita, oltre a 5 nuove medie superfici e all'area esterna dove si trovano il distributore di carburante e il pet shop “Chalet".

Per i lavori hanno lavorato società e manodopera abruzzese, l'ampliamento è stato progettato dallo studio Sablone di Pescara e realizzato da un’associazione temporanea di impresa costituita da Di Vincenzo Costruzioni e Coop Costruzioni, con la direzione lavori dell'ingegner Gianfranco Pagliarone. 

La parola, nelle interviste a Daniele Cabuli, direttore generale di Igd, Luciano Marinucci  sindaco del comune di San Giovanni Teatino, Guerino Testa presidente della provincia di Pescara e al responsabile marketing di Igd Fabrizio Cremonini.


Galleria Immagini

ipercoop inaugurazione
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore