Omicidio Ancona, Fermati Figlia Minorenne e Fidanzato della Mamma Uccisa. Il Papà è Gravissimo

08 Novembre 2015   07:10  

Tragedia ad Ancona: una donna è stata uccisa a colpi di pistola in un'abitazione, in via Crivelli, mentre il marito è stato ferito gravemente, ed è stato trasportato in ospedale ed ora lotta tra la vita e la morte. A sparare sarebbe stata una persona fuggita poi a bordo di uno scooter. Sono in corso ricerche dei carabinieri e della polizia.

Il 18enne presunto responsabile dell'omicidio di Roberta Pierini avvenuto oggi ad Ancona, e del ferimento del marito della donna, è stato bloccato insieme alla figlia della coppia. Entrambi sono stati condotti nella Caserma del Comando provinciale dei Carabinieri di Ancona.

La vittima si chiamava Roberta Pierini, e aveva 49 anni, la stessa età del marito, Fabio Giacconi, che ora è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Torrrette. A coordinare le indagini è la procura di Ancona.

Il 18enne Antonio Tagliata, presunto responsabile dell'omicidio di Roberta Pierini avvenuto oggi ad Ancona, e del ferimento del marito della donna, è stato bloccato insieme alla figlia della coppia. Entrambi sono stati condotti nella Caserma del Comando provinciale dei Carabinieri di Ancona.

I due ragazzi sarebbero fuggiti insieme perchè entrambi i genitori si opponevano alla loro storia d'amore. Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali in proposito, nel delitto della Pierini e nel ferimento del marito, si profilerebbe anche una responsabilità della ragazzina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore