Omicidio Rea: Gennaro Rea, anche nella difesa c'è un limite

30 Settembre 2013   15:29  

 "Non tollero il comportamento degli avvocati, perche anche nella difesa c' e' sempre un limite. Si sono comportati allo stesso modo di quanto fatto in primo grado, dando, cioe', un colpo al cerchio e uno alla botte. Da una parte lodavano Parolisi e dall'altra gli ricordavano come bisogna comportarsi".

Lo ha detto Gennaro Rea, "I giudici sia togati che popolari - ha aggiunto - mi hanno dato l'impressione di essere persone perbene, oneste e sicuramente emetteranno una sentenza che non sentiranno con il cuore o con la testa ma entrambi.

Io personalmente mi aspetto e credo di non temere nulla: ci sara' il rinnovo della sentenza di primo grado. L' atteggimento di Salvatore e' sempre lo stesso; freddo discostante.
Credo che Parolisi assuma un comportamento suggeriito dai suoi avvocati, la conversione alla fede ritengo si una strategia, non ci credo".

Anche il fratello di Melania, Michele,ha confermato di aspettersi una nuova condanna,niente di piu' niente di meno, che per lo meno sia un gesto che sia di esempio.

Parolisi non mi ha mi convinto. Ha detto un' altra bugia  diretta davanti ai giudici parlando della lettera del 26 aprile 2010 quando il 21 aprile chattava con l' amante". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore