Omicidio Rea, Parolisi dice tre volte "Non è giusto". Le interviste ai familiari di Melania

30 Settembre 2013   21:15  

"Non e' giusto, non e' giusto, non e' giusto". Salvatore Parolisi ha commentato cosi', secondo quanto riferisce uno dei suoi legali, l'avvocato Nicodemo Gentile, la condanna a trent'anni di reclusione quando si trovava ancora in aula.

Melania: lo zio Gennaro, certi di questo esito ma c'e' rammarico 
"Eravamo sicuri di questo esito ma c'e' rammarico di non sapere la verita' e c'e' una tristezza generale per tutto quello che e' successo". Lo ha detto Gennaro Rea, zio di Melania, commentando la condanna inflitta a Salvatore Parolisi. "Per noi - ha aggiunto - non e' assolutamente una vittoria. Alla lettura della sentenza non abbiamo avuto nessuna emozione ma solo tristezza per non avere piu' Melania".

 

Melania: il fratello Michele, sia esempio per analoghi delitti 
La condanna inflitta a Salvatore Parolisi "spero sia un esempio per analoghi delitti". Lo ha detto Michele Rea, fratello di Melania. "Ci abbiamo sempre sperato, abbiamo sempre lottato per tutto questo - ha aggiunto - e abbiamo sempre creduto nella giustizia che finalmente e' arrivata". Michele, che alla lettura del dispositivo si e' abbracciato con la madre e che con lei ha pianto lungamente, ha parlato di "una condanna pesante". "Per noi e' stata una liberazione. C'e' stata un'attesa snervante. Oggi - ha concluso - e' stata una delle giornate piu' lunghe della mia vita. E' stata una sconfitta per tutti ma una vittoria per la giustizia".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore