Omicidio Rea: parte civile, rispetteremo verdetto giudici

30 Settembre 2013   15:39  

 "Rispetteremo quello che diranno i giudici".
Lo ha detto l'avvocato Mauro Gionni, legale della famiglia Rea. "Sono state viste delle foto del cadavere di Melania.
Noi - ha aggiunto - sosteniamo che la crudelta' non e' il solo numero di coltellate ma anche l'agonia infitta e quindi che non e' stato dato in sostanza il colpo di grazia, perche' la povera Melania e' morta per emorragia e quindi questo colpo con un coltello piccolo poteva essere dato al collo come ha fatto all'inizio l'assassino tentando di scannarla".
Quando le foto sono state mostrate in aula la mamma di Melania e' uscita fuori.

 "Oggi - ha aggiunto - l'avvocato Gionni - abbiamo parlato della lettera che Parolisi ha prodotto nella quale, con ennesimo tentativo di mentire, dice che lui vuole bene a Melania, ma erano appena passati quattro giorni dopo uno scambio di chat piccanti scambiate con l'amante dal bagno di casa del padre della moglie.
Parolisi, inoltre, ha detto di non aver fatto nulla per ostacolare l'affidamento della figlioletta ai nonni materni ma il tenore di una lettera che noi abbiamo mostrato dice l'esatto opposto poiche' chiede a sua sorella l'allontanamento della minore dalla famiglia Rea.
Secondo noi - ha commentato infine il legale - anche oggi, a distanza di anni, Parolisi continua a fare la sua professione preferita, ovvero il mentitore".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore