Omicidio San Salvo: Ris al lavoro sui rilievi in casa Paganelli

23 Agosto 2012   08:59  

Oggi è il giorno dei Ris, dopo le analisi si sapranno i risultati delle tracce ematiche rintracciate nell'abitazione di Albina Paganelli la mattina dell'omicidio.

Soli indagati rimangono Vito Pagano di 28 anni in carcere già dal 15 agosto e Gelu Chelsu, rumeno di 31 anni scarcerato, ma sempre indagato, già il 17 agosto.

Importanti prove furono rintracciate subito dopo la prima perquisizione dell'abitazione del sansalvese Vito Pagano in cui vennero scovati il coltello da cucina di oltre 10 centimetri utilizzato secondo gli inquirenti per sferrare i mortali colpi che uccisero Albina Paganelli, delle scarpe insanguinate e dei sodi, pochi, 50 e 10 euro anch'essi sporchi di sangue.

Per questo le analisi dei Ris risulteranno fondamentali, se le tracce biologiche corrisponderanno sarà difficile per Pagano continuare a dichiararsi estraneo alla vicenda.

I risultati verranno trasmessi alla Procura di Vasto. il sostituto procuratore Giancarlo Ciani ha eseguito martedì una nuova ispezione all'interno della casa del delitto. 

Sull'esito dell'interrogatorio rimane il massimo riserbo. Il ragazzo avrebbe fornito agli inquirenti elementi utili alle indagini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore