Omicidio Tagliacozzo: Maria Teresa Campora ritrovata agonizzante

09 Settembre 2012   07:33  

E' morta per una coltellata dritta al cuore la giovane Maria Teresa Campora, madre di due bambini di 8 e 10 anni, commerciante, aveva un alimentari, di 44 anni e felicemente sposata.

Ieri è stata ritrovata agonizzante al confine di un orto di famiglia al confine fra le strade di San Donato e Gallo intorno alle 15.30.

E' stato un passante che ha riconosciuto la donna a dare l'allarme, chiamando il 118 ed il fratello della vittima.

Purtroppo è morta ben prima dell'arrivo dei sanitari per la ferita mortale all'addoma, un unico colpo all'altezza dello sterno.

L'arma del delitto un coltello da cucina ritrovato sotto un melo.

Al momento del ritrovamento la donna indossava un paio di jeans e una maglietta sollevata che lasciava vedere il reggiseno nero.

Difficile credere ad un suicidio, nonostante il biglietto ritrovato in macchina che dice:

"Lascio tutto come vuole papà"

non si riesce a capire perchè togliersi la vita con una coltellata, un atto decisamente cruento e difficilissimo da compiere verso se stessi.

Si fa largo, quindi, l'ipotesi dell'omicidio e del tentativo, maldestro, di depistaggio.

Ascoltato per questo in serata il marito F.T., portato in caserma a Tagliacozzo (Aq) è stato interrogato a lungo dagli uomini del Colonnello Guarino.

Da subito si tenta di ricostruire le ultime ore della vittima, sentite per questo altre persone vicine alla donna, parenti ed amici.

Sarebbero esistiti anche dissapori tra coniugi, ma come sempre succede in questi casi gli investigatori dovranno vagliare attentamente ogni testimonianza.

Rilievi anche sulla vettura della vittima che conteneva il biglietto, poi sequestrata rimarrà a disposizione degli inquirenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore