Omicidio Tagliacozzo, il killer ha sparato alla presenza dei suoi 4 figli minori

11 Settembre 2015   16:20  

Si trova rinchiuso nel carcere di Avezzano (L'Aquila), con l'accusa di omicidio volontario, Pietro Catalano di 47 anni, fermato ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo nella sua abitazione, dopo aver ucciso Marco Callegari, 46 anni: entrambi buttafuori, originari di Roma, da tempo risiedevano nel comune abruzzese.

L'omicida avrebbe esploso tre colpi di pistola: il primo per intimidire la vittima, il secondo ha raggiunto il ventre, il terzo al cuore. Ad inchiodare l'omicida anche alcune testimonianze.

Ad innescare la furia di Callegari sarebbe stata la convinzione che Catalano fosse responsabile della morte del proprio cane.

Cosi' verso le 15.30 di ieri i due si sono dati appuntamento davanti al maneggio "L'Arcobaleno", lungo la strada che da Tagliacozzo porta verso il Comune di Cappadocia (L'Aquila).

Ma la discussione e' subito degenerata in lite. Le indagini hanno anche svelato un altro inquietante particolare, il Catalano e' arrivato all'appuntamento in auto e con lui c'erano i suoi quattro bambini, ed e' davanti a loro che il buttafuori avrebbe sparato i tre colpi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore