Omicidio Teresa e Trifone: sopralluogo procura Pordenone nella zona del delitto

07 Ottobre 2015   11:45  

Il sostituto procuratore di Pordenone e i legali di Giosue' Ruotolo hanno effettuato nella tarda serata di ieri un sopralluogo nella zona del delitto e del parco San Valentino.

Secondo quanto appreso, si e' trattato di un esperimento giudiziale nel corso del quale e' stato percorso il tratto di strada dal palazzetto dello sport dove l'indagato si era fermato in macchina ad ascoltare alcune canzoni in attesa che si liberasse un parcheggio fino al raggiungimento della zona dove e' stata rinvenuta la pistola.

Cio' per dimostrare che per coprire questa distanza sono necessari ben piu' dei sette minuti che dividono le due telecamere che hanno ripreso l'Audi grigia di Ruotolo.

Intanto Rigoni Stern, legale di Ruotolo, ha reso noto che la difesa chiedera' un incidente probatorio e una perizia sul percorso fatto dal suo assistito.

Secondo il legale l'unica colpa e' stata quella di non essere stato sincero nella prima versione temendo qualche ripercussione negativa sull'imminente ingresso nella Guardia di Finanza.

Sara' anche chiesta una perizia sulle telecamere, che hanno orari diversi rispetto a quelli dell'effettivo passaggio dei mezzi.

Giosue' Ruotolo e' intanto rientrato in Campania.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore