Omicidio Yara, Marita Comi Scagiona il Marito Massimo Bossetti: "Col Delitto non C'Entra"

02 Aprile 2015   05:00  

Si sfoga in televisione a Matrix la moglie di Massimiliano Bossetti, Marita Comi.

Il marito è detenuto con la pesantissima accusa di essere l'assassino di Yara Gambirasio la ragazzina 13enne trovata morta a Brembate.

«Le balle di cui parlavo con mio marito riguardavano il lavoro e non il delitto di Yara Gambirasio».

La donna, che da Bossetti ha avuto tre figli, ha spiegato: «È vero che ha detto delle bugie e anche pesanti, è vero che ha esagerato, ma col delitto queste bugie non c'entrano niente, erano rivolte al lavoro per poter avere giornate libere e poter fare altri lavori». «Il problema - ha aggiunto - era il fattore economico, erano sempre in ritardo a pagarlo, sempre nello stesso cantiere».

NON AVREBBE RETTO GLI INTERROGATORI

«Conoscendo il suo carattere penso che avrebbe ceduto al primo interrogatorio, e anche con me». - Ha continuato la Comi - «Io ho insistito per sapere la verità e ora sono ancora più convinta che non sia stato lui. Penso che sarebbe crollato - ha aggiunto - perché non si tiene le cose. Lo avrei capito guardandolo negli occhi».

MASSIMILIANO QUELLA SERA E' RINCASATO COME SEMPRE

«Non ricordo l'orario, sono sicura che era a casa, per noi era un giorno come un altro, noi facciamo una vita molto abitudinaria» ha concluso Marita Comi parlando del pomeriggio del 26 novembre del 2010, quando la ragazza scomparve.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore