Omicidio ad Alba Adriatica, accoltellato il 22enne Manuel Spinelli. La violenta lite per gelosia

21 Giugno 2017   09:16  

Un efferrato omicidio è stato consumato nella tarda serata di ieri ad Alba Adriatica, da una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, un giovane di 23 anni, Manuel Spinelli, di etnia rom del posto è stato accoltellato in viale Mazzini da F.K., albanese di 27 anni, nel corso di una violenta rissa che si è sviluppata intorno alla mezzanotte.

Il giovane che aveva da poco terminato di mangiare al ristorante-pizzeria “Wolf”, quando è stato raggiunto in strada da un’auto, da cui sarebbe sceso un uomo armato di coltello che lo ha colpito, lasciandolo a terra.

Il giovane sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti all’occhio sinistro e al torace.

Immediati i soccorsi della Croce Rossa di Alba Adriatica. Gli operatori sanitari lo hanno trasferito in ospedale ma le condizioni del giovane, di origini rom, erano apparse subito gravi.

L’albanese è stato rintracciato e arrestato subito dopo.

E' tuttora ricoverato in ospedale a Teramo per una serie di ferite al volto riportate durante la lite.

Sembra che il movente della lite sia stato la gelosia. Tra i due non correva buon sangue soprattutto da quando la vittima aveva sposato la ex compagna dell'abanese.

Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che non  escludono possa trattarsi di una sorta di regolamento di conti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore