One Direction, Louis Tomlinson Conferma: "Diventerò Padre!" e l'Ex si Sente Male

17 Luglio 2015   12:21  

Louis Tomlinson conferma la paternità e su twitter è il delirio di fans dei One Direction.

Chi fa le congratulazioni, chi piange, chi impreca e chi fa la "guerra" a Briana Jungwrith la madre del nascituro "colpevole" di essere stata messa incinta dal loro idolo.

Dopo 4 giorni di sfiancante silenzio, Tomlinson è tornato a cinguettare.

Un evento atteso dalle sue fan come il Messia, se non fosse che il giovane abbia clamorosamente saltato allegramente l'argomento 'gravidanza' dell'amata.

'Uno spettacolo incredibile! Grazie per il supporto!!'.

Poche parole dopo il concerto di Seattle che non confermano, in realtà, ma nemmeno smentiscono e tanto basta per far capire che è tutto vero.

C'è anche chi piange e si dispera perchè aveva vissuto una lunga e romantica storia con Louis finita da pochissimo, lei è Eleanor Calder. La storica ex di Tomlinson, lasciata solo a inizio 2015, si sarebbe sentita male una volta appresa la notizia, come detto ad Hollywood Life.

'Eleanor è rimasta scioccata quando è venuta a saperlo, e ha avuto una forte nausea. Dopotutto non si sono lasciati da molto tempo! È stata la madre di Louis a darle la notizia, sono rimaste molto legate. E questa non è il tipo di notizia che un'ex fidanzata ha voglia di sentire specialmente dopo aver frequentato una persona così a lungo. Non è bello scoprire che quella dopo di te finisce per rimanere incinta in pochi mesi!'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore