One Direction nel caos, tutti contro Louis Tomlinson che publicizza bevande dimagranti

17 Novembre 2013   06:18  

Louis Tomlinson uno dei cinque teenager famosissimo perchè cantante degli One Direction ha deciso di sfruttare la sua popolarità per pubblicizzare una bevanda per tenere sotto controllo l'appetito, oppure no?

Con 14 milioni di fan su twitter non è semplice credere al suo ufficio stampa che parla di un semplice ed innocente cinguettio se si scrive:

Had an amazing @BooteaUK smoothie from Bootea.com this morning #booteashake (”Ho cominciato la mia giornata con una straordinaria bevenda della Bootea”).

Il tutto corredato da "@" per twittare anche alla casa produttrice e "#" per consentire di fare un hashtag che indicizzasse in modo consapevole il flusso di risposte.

Infatti, prima della cancellazione del post, in seguito alle proteste dei fan ci sono stati oltre 10mila retweet.

Tra chi ha chiesto la rimozione della frase chiaramenta pubblicitari c'è anche la direttrice della organizzazione di beneficenza ‘YoungMinds’, Lucy Russell, che aiuta i giovani alle prese con i problemi derivanti dal disturbo dell’alimentazione, ha fortemente criticato il cantante 21 enne definendolo “irresponsabile”:

È stata una scelta negligente da parte sua e dalle persone che gli stanno intorno. Le statistiche ci dicono che in questo momento tre bambini in ogni classe hanno problemi legati all’alimentazione. Questi ragazzi vulnerabili potrebbero lasciarsi trasportare anche dalle scelte della loro star preferita.

Alla fine l'uffico stampa di Tomlinson ha stemperato gli animi dicendo che Louis avrebbe parlato della bevanda solo perchè gli era piaciuta, inconsapevole che fosse una bibita bruciagrassi e che lui non sostiene questi prodotti dimagranti.

Voi gli credete? Esatto!

Non lo hanno fatto neanche migliaia di fan che hanno immediatamente reso sold out la bevanda sul sito dell'azienda inglese!risulta tutto esaurito!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore