"One Direction non Scioglietevi!" Lo Chef Offre Un Anno di Cena Gratis

10 Settembre 2015   06:59  

Il cuoco dei One Direction, che dirige la cucina del Castadiva Resort &Spa di Blevio sul lago di Como, e che ha ospitato i giovani artisti un anno fa durante il loro primo concerto in Italia, è stato particolarmente colpito dalla loro separazione. Si tratta dello chef Alessio Mecozzi, che ha preparato cene per personaggi del calibro di Stevie Wonder, Robert De Niro e l'emiro del Qatar.

Adesso è proprio Mecozzi a lanciare la proposta "offro per un anno una cena gratis agli One Direction se rinunciano alla separazione. Ovviamente l'ideale sarebbe qui al Castadiva Resort sul lago di Como ma, se fossero in giro per lavoro, anche fornendo loro le ricette esclusive che mi hanno chiesto quando sono venuti qui."

Lo chef Mecozzi svela che oltre alle tipiche 'lasagne alla bolognese', che tutti e quattro adorano, ognuno di loro ha delle preferenze in particolare. Sembrerebbe che Niall Horan va pazzo per la 'cotoletta alla milanese', Liam Payne è ghiotto della 'classica bistecca alla fiorentina con patate tostate', Harry Styles non si alza da tavola se non ha azzannato un bel piatto di 'culatello e burrata' e infine Louis Tomlinson ha fatto incetta del dessert 'Ricordo d'infanzia', cioè un uovo di cioccolato bianco e granella, ricoperto di cacao fuso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore