Online 100 Indirizzi di Soldati Americani da Uccidere Subito. Hacker dell'Isis Bucano Sicurezza USA

22 Marzo 2015   06:53  

WASHINGTON - Un gruppo definitosi la "Divisione Hacker dello Stato Islamico" ha diffuso il nomi e gli indirizzo di 100 tra soldati, marinai e avieri americani esortando in musulmani in America ad ucciderli. Lo rivela il sito Site specializzato nel monitoraggio delle attivita' jihadiste su web.

"Grazie alla montagna di dati che abbiamo (ottenuto) da diversi server e database abbiamo deciso di divulgare 100 indirizzi (di militari Usa) in modo che i nostri fratelli (musulmani) in America possano occuparsi di voi. Ora vi abbiamo reso le cose piu' facili fornendovi gli indirizzi (degli obiettivi da uccidere, ndr), tutto quello che dovere fare e' compiere il passo finale, per cui, che cosa state aspettando?", si legge nella presentazione dell'elenco.

Secondo Isis i 100 militari americani avrebbero partecipato o avuto un ruolo nelle operazioni contro Isis in Siria, Iraq, Yemen e ovunque le forze del sedicente califfo, Abu Bakr al Baghdadi, stanno seminando morte e terrore. Ma secondo fonti del Pentagono la lista include anche militari che non hanno avuto nulla a che fare con i bombardamenti della coalizione a guida Usa contro Isis, iniziati l'8 agosto scorso in Iraq ed il 23 settembre in Siria, Per esempio nella lista ci sono gli equipaggi di alcuni vecchi ma ancora in servizo bombardieri straetgici B-52 di base in Louisiana e North Dakota, benche si tratti di aerei non impiegati in alcun modo nella campagna contro Isis.

Sia il Pentagono che l'Fbi sono a conoscenza della minaccia. Al momento non sembra che le informazioni siano state ottenute attraverso la violazione dei serve del Pentagono. I nomi, scrive il New York Times, sarebbero stati ottenuti sui social media e sui sisti per la ricerca di nomi ed indirizzi.

Alcuni sarebbero apparsi in articoli sulla rete su raid aerei contro Isis. Nell'elenco sono include anche diverse donne. In una foto appaiono diverse soldatesse in una foto ufficiale con il presidente Barack Obama.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore