Operazione Carabinieri Pescara, 3 arresti per droga ed evasione

21 Novembre 2013   14:28  

Nella serata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.Z.V., diciottenne pescarese incensurato. Il giovane, è stato sorpreso dai militari all’interno del parchetto di via Centorame con 40 grammi di marijuana confezionata in 35 dosi pronte ad essere spacciate. Insieme a lui altri coetanei, probabili acquirenti della merce, sono stati fermati ed identificati ma rilasciati subito dopo.

Sempre nella serata di ieri una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile in servizio di perlustrazione a Rancitelli, ha individuato, BEYA Slim, quarantacinquenne tunisino pregiudicato, aggirarsi tra i palazzi con fare sospetto. L’uomo, ben conosciuto dai militari che negli ultimi giorni lo avevano già arrestato per droga e denunciato due volte in meno di 24h per furto su auto e per possesso di attrezzi atti allo scasso, avrebbe dovuto essere nella sua abitazione agli arresti domiciliari invece di aggirarsi al ferro di cavallo: per il tunisino son scattate così nuovamente le manette per il reato di evasione.

Notificato infine un provvedimento definitivo per espiazione pena a S.H., kosovaro 26enne residente a Pescara, che dovrà scontare un mese di carcere per condanne per reati contro il patrimonio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore