“Operazione Coca Rom” Arrestati 2 pregiudicati di origine rom trovati con 104 gr di cocaina

05 Febbraio 2016   10:45  

I Carabinieri del Nucleo Investigativo, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso” Lino Spinelli e Sulejman Neziri Mazzarelli, entrambi 44enni pluripregiudicati domiciliati in Via Rio Sparto del Comune di Pescara.

I Carabinieri, nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nell’area del quartiere “San Donato” avviata a seguito di segnalazioni di movimenti sospetti pervenuti da diversi genitori di giovani frequentatori gli impianti sportivi del quartiere, hanno notato i due pregiudicati aggirarsi con fare sospetto nelle adiacenze del locale Palazzo di Giustizia a bordo di una vettura Lancia Y in loro uso e, prontamente bloccati e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di un involucro in cellophane risultato contenere 104 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina di elevato grado di purezza.

Gli investigatori ritengono che la sostanza fosse destinata al successivo confezionamento in dosi per la cessione ai numerosi giovani tossicodipendenti che continuano ad alimentare un mercato sempre fiorente e relativo ad un fenomeno dalle diverse implicazioni sociali e sul quale l’attenzione dell’Arma si mantiene costante sotto il duplice profilo di prevenzione e contrasto.

Gli arrestati, come da disposizioni del Sostituto Procuratore di turno, Dott. Paolo Pompa sono stati tradotti presso la casa circondariale di Pescara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore