Operazione Karkouba, pusher marocchino si costituisce. In carcere lo spacciatore dei Luco dei Marsi

20 Agosto 2013   13:20  

Ieri sera, 19 agosto, personale della Squadra Mobile di L’Aquila e del Commissariato di Avezzano, ha notificato l’ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di HNIDA Anas, nato in Marocco il 11.09.1985, coinvolto nell’operazione denominata “Karkouba” conclusasi con l’emissione di nr. 27 ordinanze di custodia cautelare nel mese di Luglio 2013.

Lo stesso, accompagnato dall’Avv.to VERDECCHIA Roberto del Foro di Avezzano, si è presentato spontaneamente presso gli Uffici del Commissariato, per poi essere tradotto al carcere San Nicola di Avezzano.

Il ruolo svolto dal marocchino nell’ambito dell’imponente attività posta in essere dagli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile del capoluogo, coordinati dalla D.D.A di L’Aquila, era quello di assicurare lo spaccio di cocaina in Luco dei Marsi, prendendo direttive dai capi ed assumendo all’interno del sodalizio un ruolo di pusher, riuscendo così a garantire quotidianamente, in ore diurne e notturne importanti quantitativi di stupefacente ai numerosi consumatori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore