Operazione Pescara pulita, sgomberata l'area di risulta

22 Settembre 2014   15:21  

 "Nella mattinata di oggi la Polizia Municipale ha proceduto allo sgombero definitivo della strada limitrofa al mercato multietnico dell'area di risulta". Lo rende noto l'assesore Adelchi Sulpizio.

"L'operazione, condotta dalla Polizia Municipale e a cura del maggiore Adamo Agostinone, in piena sinergia con la Polfer - prosegue l'amministratore comunale - completa un'attivita' iniziata qualche settimana fa con lo spostamento delle auto non provviste di autorizzazione e si e' completata con la rimozione in totale di oltre cento vetture rimaste nella zona, in parte liberate dai proprietari, in parte, dal carro attrezzi.

Alla fine delle rimozioni Attiva ha provveduto alla pulizia dell'area che sara' riaperta e sara' fruibile sia per i mezzi di soccorso che per i pedoni, in quanto nelle prossime ore si provvedera' a ripristinare anche la segnaletica stradale. Sabato scorso, invece - aggiunge l'assessore alla Polizia Municipale - i locali interni alla casa di riposo di via Arapietra sono stati liberati da un occupante abusivo, denunciato per occupazione di edificio pubblico.

L'operazione decoro cittadino va avanti e si allarghera' ad altre zone". Presto la Polizia Municipale procedera' ad altri sgomberi di edifici e luoghi pubblici segnalati dalla cittadinanza nella zona dell'ex tracciato ferroviario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore