Operazione anticriminalità 'el hueco- microcar' dei carabinieri nel pescarese, arrestate 18 perone

15 Aprile 2016   09:36  

I carabinieri di Pescara hanno eseguito 18 provvedimenti cautelari e 5 perquisizioni nei confronti di uno degli autori del danneggiamento mediante ordigno esplosivo di un pub di Citta' Sant'Angelo.

I provvedimenti emessi riguardano anche altre persone ritenute responsabili dello spaccio di stupefacenti nella provincia di Pescara.

L'operazione, demoninata 'el hueco- microcar' ha consentito ai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo del comando provinciale di Pescara e della compagnia di Penne di portare a termine l'articolata attivita' di indagine che si era avviata nel gennaio 2015.

Gli investigatori hanno individuato anche alcuni documentati casi di estorsione.

Le ipotesi di reato vanno dall'illecita fabbricazione, detenzione e porto in luogo pubblico di ordigno esplosivo, al danneggiamento aggravato di un circolo privato e degli immobili ad esso attigui, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.

I particolari dell'operazione, completata da numerose perquisizioni, saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa presso il comando provinciale carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore