Operazione anticrimine, arrestate due persone che tentano di investire poliziotti su A14

24 Settembre 2015   11:05  

Due arresti per furto aggravato e tentato investimento degli agenti che avevano intimato l'alt lungo l'autostrada A14.

E' il bilancio di un'operazione condotta la notte scorsa dalla Polstrada di Chieti e dai reparti dipendenti di Vasto Sud e Lanciano lungo il tratto chietino della A14.

Le sette pattuglie hanno controllato tutto il tratto autostradale chietino contro il pendolarismo criminale che dal foggiano porta in Abruzzo diversi soggetti per il furto di auto su commissione.

Durante i controlli due auto, una Fiat Grande Punto, poi risultata rubata a Francavilla, e una Fiat Punto utilizzata per la "trasferta", hanno tentato di forzare i blocchi tentando di investire gli agenti.

A quel punto e' scattato l'inseguimento, con il conducente della Grande Punto subito raggiunto e fermato grazie a una manovra della polstrada che ha stretto il mezzo con la fiancata sinistra per impedirne la fuga.

Dopo pochi minuti e' stato bloccato anche il complice. I due arrestati sono Matteo Nardella, classe 1985, e Pasquale Cipriani, classe 1970, entrambi con precedenti dello stesso tipo e originari di San Marco in Lamis (Foggia). 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore