Operazione antidroga nel vastese, due arresti

01 Giugno 2013   15:29  

E' scattata all'alba l'operazione antidroga che ha visto impegnati 30 carabinieri della Compagnia locale e portato all'arresto di due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno agito su ordine della procura di Vasto, nell'ambito di una piu' ampia indagine contro lo spaccio di droga nel vastese.
Con l'ausilio di unita' cinofile del Comando Legione Carabinieri Chieti sono state eseguite numerose perquisizioni domiciliari disposte dal pm Giancarlo Ciani, della procura di Vasto.
Due persone, G.G. di 26 anni e C.G. di 45 anni, sono state tratte in arresto in flagranza di reato. Nelle loro abitazioni i militari hanno recuperato alcuni involucri contenenti 13 grammi di cocaina e 20 grammi di hashish, nonche' un bilancino di precisione.
Particolarmente importante e' stato il sequestro di un taccuino, ritrovato nell'appartamento di uno dei due arrestati, che presumibilmente contiene importanti riferimenti all attivita' di spaccio condotta.
Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Torre Sinello, dove si trovano a disposizione dell autorita' giudiziaria.
L'attivita' di indagine e' tutt'ora in corso nel piu' stretto riserbo degli inquirenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore