Opportunità Dall'Europa: Oggi L'Incontro A L'Aquila. @Regione_Abruzzo #FondiEuropei

22 Settembre 2016   09:55  

Oggi (giovedì 22 set.), all'Aquila, nella sede di Palazzo Silone, ultimo appuntamento con "L'Europa nella mia regione" e tutte le opportunità dei Fondi Europei.

Un'altra giornata, dopo quelle di Pescara e Teramo, organizzate dalla Regione Abruzzo per la presentazione di offerte nell'ambito della Programmazione dei Fondi a Gestione Diretta, dei PON, del POR-FESR e dell'FSE, per i soggetti pubblici/privati che operano nel contesto socio-economico regionale.

L'inizio è previsto alle 10.15 con gli interventi di Fabiano De Leonardis, Achille Aratari e di Palmina Romano sui Fondi a Gestione diretta, di Sabrina Saccomandi (Ufficio diretta collaborazione del Presidente della Giunta Regionale), di Sergio Santucci (Servizio Programmazione e Coordinamento Unitario) sui Fondi PON e di Antonio Di Paolo e Rosaria Garzarella sul FEASR.

Si parlerà anche di Fondi FESR - FSE con Giovanni Savini, capo dipartimento della Presidenza e rapporti con L'Europa - Autorità di Gestione Unica FESR-FSE e con Elena Sico, dirigente Servizio Autorità di gestione unica FESR- FSE Regione Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore