Ordine dei Giornalisti Ferma Barbara D'Urso? Sospese "Domenica Live" e "Pomeriggio 5"

04 Dicembre 2014   07:24  

E' stato solo dopo una profonda riflessione che Enzo Iacopino, presidente dell'Ordine dei Giornalisti ha deciso di denunciare alle autorità Barbara D'Urso e le sue trasmissioni pomeridiane "simil-giornalistiche" per esercizio abusivo della professione (giornalistica).

La notizia nei giorni scorsi ha fatto scalpore, ma la sospensione dei due programmi in oggetto da parte di Mediaset ne farà ancora di più.

Infatti Domenica live ci ha salutati questa domenica e quindi a partire dal 7 Dicembre non andrà in onda. Ritornerà l’11 Gennaio 2015.

Pomeriggio Cinque va in vacanza dal 12 dicembre 2014. Anche per il programma del pomeriggio di Canale 5 la data di ritorno sugli schermi dovrebbe essere nel mese di gennaio, quasi sicuramente il 12 gennaio 2015.

Nè Barbara D'Urso, nè i vertici Mediaset hanno commentato la decisione ed in molti scommettono che sia solo la coincidenza delle vacanze natalizie.

Saranno solo le vacanze natalizie il motivo dello stop, o questa denuncia ha influito?

Intanto l’accusa di esercizio abusivo della professione giornalistica è stata formalizzata da un esposto presentato alle procure di Roma e Milano.

 

Un mesetto di vacanza per la D’Urso che non vedremo in televisione nemmeno per la Festa di Capodanno. Mediaset ha scelto che sarà Gigi D’Alessio, con un concerto da Napoli, ad accompagnare i telespettatori nella notte di Capodanno del 2015.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore