Orlando Bloom Prende A Pugni Justin Bieber Per Gelosia! Tutta Colpa Di @MirandaKerr e @selenagomez

Il Video Della Rissa Al Ristorante Cipriani Di Ibiza

30 Luglio 2014   11:52  

Ebbene sì... la cena piuttosto difficile da digerire si sarebbe svolta al ristorante Cipriani di Ibiza, dove Justin Bieber e Orlando Bloom si sarebbero presi addirittura a cazzotti.

Il filamto mostra gli attimi immediatamente successivi alla presunta scazzottata.

Secondo il sito TMZ, l'attore americano avrebbe tirato un pugno al cantante idolo delle teenager, scatenando un fragoroso applauso delle persone presenti, tra cui Paris Hilton e Diddy.

Anche se i motivi della rissa risultano ad oggi ignoti però, secondo il portale di gossip, potrebbero entrarci l'ex moglie di Bloom Miranda Kerr (che avrebbe avuto un flirt con Bieber) e l'ex fidanzata di Bieber Selena Gomez (fotografata insieme a Bloom).

Nelle immagini si vedono Bloom fuori di sé che si avvicina ancora minaccioso a Bieber che nel frattempo ha raggiunto l'uscita del ristorante.

Stando alle dichiarazioni di un testimone che ha descritto l’accaduto, l’attore avrebbe tirato un pugno alla giovane popstar, che dopo aver incassato ha urlato:

Che succede, pu****a?

I due hanno poi discusso davanti all’ingresso del locale, separati da sicurezza e amici, e quando Bieber ha varcato l’uscita, i presenti lo hanno accompagnato con un applauso di scherno.

Non contento Bieber avrebbe anche postato sul suo profilo Instagram una foto dell’ex moglie di Bloom, che poi avrebbe immediatamente cancellato.

 

I capi Autunno Inverno proposti da di Occhio al Look!!

 

La moda corre veloce e già conviene dare uno sguardo alle tendenze per la prossima stagione. Alla ribalta ancora il tartan e le tinte forti dello stile Navajo. Se vi è venuta voglia di sbirciare qualche proposta low cost che vi tornerà utile, vi diamo una mano! Cliccate sulle foto per sapere i dettagli e il prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 

 


Galleria Immagini

Rissa Bieber - Bloom
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore