Orrore Nel Casertano: Danno Fuoco A Ragazza e La Guardano Mentre Arde Viva, Arrestati 2 Algerini

Beccati in flagranza di reato a San Felice a Cancello

09 Dicembre 2015   11:10  

Donna data alle fiamme in un appartamento di San Felice a Cancello, frazione Talanico, nel Casertano, da due algerini, il compagno e un amico.

I carabinieri hanno salvato la donna, che ha ustioni sul 60% del corpo, intervenendo dietro segnalazione di un vicino e arrestato in flagranza di reato Cherif Ali Fakir, 47 anni, e Rachid Sais Bach, suo coetaneo senza fissa dimora, entrambi clandestini, ritenuti responsabili di tentato omicidio in concorso ai danni della loro connazionale.

La donna sarebbe la compagna di Fakir e non e' ancora stata identificata.

I due avrebbero gettato dell'alcool etilico sul corpo della donna e appiccato le fiamme con un accendino.

I militari dell'Arma, intervenuti dopo una chiamata al 112 da parte di un vicino di casa, hanno fatto irruzione all'interno dell'abitazione dove hanno trovato gli algerini che osservavano la donna, stesa sul letto, mentre stava ardendo viva.

Dopo una breve colluttazione, i carabinieri sono riusciti a bloccare i due e, con l'ausilio di un lenzuolo, hanno spento le fiamme e chiamato il 118 giunto sul posto.

Il sopralluogo ha permesso di recuperare e repertare la bottiglia contenente il liquido infiammabile e un accendino.

Dai primi accertamenti risulterebbe che il movente sia riconducibile a una lite tra Fakir e la compagna.

La vittima e' stata trasportata al centro grandi ustioni dell'ospedale Cardarelli di Napoli con il 60% del corpo lesionato ed e' attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita.


Galleria Immagini

Donna data alle fiamme
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore