Orrore al Mc Donald's Ecco Cosa Trova April nel Panino

21 Marzo 2015   11:28  

SCOZIA - Una colazione orror quella che ha assaggiato April Gilmour, una 24enne scozzese, al Mc Donald's vicino casa.

La givane aveva ordinato una colazione a base di panino con salsicce e muffin all'uovo, non certo salutare, ma di sicuro gusto.

Quello che non poteva sapere che gli ingredienti di quel panino non erano tutti quelli ordinati, ma ce n'era uno, disgustoso, in più:

"Dopo aver mangiato metà hamburger - spiega Aprile sul Mirror - l'ho aperto per mettere altra salsa e ho trovato il muffin disseminato di capelli corti e scuri, ero disgustata". È accaduto a Kilmarnock, in Scozia.

 

La donna ha immediatamente scattato una foto del panino e chiesto spiegazioni al direttore del ristorante Mc Donald's:

"Il direttore del fast food di Kilmarnock - continua Aprile - mi ha detto che seguono una politica di rasatura per l'igiene, probabilmente qualcuno si è rasato sulla divisa ed è caduto tutto nella mia colazione".

Il direttore si è scusato per l'accaduto e un portavoce di McDonald ha detto: "Abbiamo inviato una lettera di scuse a Ms. Gilmour, ci dispiace per la sua esperienza. La sicurezza alimentare è la nostra massima priorità e sia i nostri ristoranti che i nostri fornitori pongono grande enfasi sull'igiene dei prodotti alimentari e seguono standard rigorosi al fine di evitare le imperfezioni nei nostri prodotti. Abbiamo avviato un'indagine in seguito alla segnalazione di questo incidente".

Ancora una volta una catena multinazionale se la cava con una lettera di scuse...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore