Ortona: aggredisce la ex convivente a calci e schiaffi, arrestato

11 Marzo 2013   13:03  

Una donna di 40 anni di Ortona, sabato mattina, e' stata aggredita a calci e schiaffi dal suo ex convivente di 36 anni, dopo che era andata da lui per affidargli i figli con i quali avrebbe dovuto trascorre il week end.

L'uomo, che risiede presso l'abitazione della madre, a Francavilla al Mare, ha rincorso l'ex compagna mentre quest'ultima si apprestava a risalire in macchina, iniziando a colpirla violentemente.

Le urla della 40enne hanno richiamato l'attenzione dei vicini che hanno subito chiamato il 112 dei carabinieri. In pochi minuti una pattuglia di militari della Stazione di Francavilla al Mare ha raggiunto l'abitazione dell'uomo bloccandolo mentre inveiva ancora contro l'ex compagna.

La donna, ancora in stato di schock, ha spiegato ai militari l'accaduto raccontando che non era la prima volta che subiva aggressioni di questo tipo da parte dell'uomo. Accompagnata presso la locale guardia medica la 40enne e' stata medicata e riscontrata affetta da ecchimosi varie sia sulle braccia che sulle gambe con una prognosi di 7 giorni.

L'uomo e' stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza privata e lesioni personali e, su disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, e' stato posto agli arresti domiciliari in attesta dell'udienza di convalida. Questa mattina, presso le aule del Tribunale di Chieti, l'Autorita' Giudiziaria ha convalidato l'arresto dell'uomo e ha disposto, nei suoi confronti, la detenzione domiciliare presso l'abitazione della madre, a Francavilla al Mare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore