Oscar 2014 stile sobrio con punte di seduzione. Le migliori e le peggiori

03 Marzo 2014   07:27  

Stupisce l'incredibile quantità di star "sole" sul red carpet, Hollywood è diventato un posto per single?

Questo è l'interrogativo più grande che viene in mente nell'assistere al Red Carpet che precede la cerimonia degli 86esimi Academy Awards, gli Oscar 2014.

Infatti a parte l'eccezione inossidabile Brad Pitt - Angelina Jolie in molti preferiscono la mamma nella più classica tradizione italiana alla pseudo-fidanzata per non parlare dei grandi assenti... qualcuno ha detto George Clooney?

Insomma la moda lanciata da Leonardo Di Caprio che alla fidanzata di turno preferisce l'inossidabile mamma Irmelin hanno risposto positivamente anche Michael Fassbender e Jared Leto.

Tra le single spicca Sandra Bullock lasciata colpevolmente sola proprio dal George di cui abbiamo scritto due righe più su, non che stessero insieme, ma almeno erano partner nel film.

Così trionfano le single, Emma Watson che veste Wera Wang, Lady Gaga, insolitamente sobria ed elegante, che indossa un abito dell'Atelier Versace, Jennifer Lawrence in un vestito rosso come il fuoco di Christian Dior, infine c'è la protagonista della serata, Lupita Nyong'o con un vestito azzurro Prada che le sta a pennello.

Menzione speciale per Kerry Washington nel suo Jason Wu premaman stava d'incanto.

Una cerimonia che questa volta non vede out di rilievo, tutte le star sono state, nel bene  e nel male, all'interno della soglia del buon gusto e della sobrietà.

Particolare gustoso il capitombolo della bella protagonista di "The Hunger Games" che è crollata improvvisamente sul red carpet, forse vittima di un "pestone" di qualche collega che la seguiva.

Clicca due volte la foto per scoprire le star ed i loro fantastici vestiti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore