Oscar Giannino, raccolta firme anche in Abruzzo per il nuovo partito

10 Gennaio 2013   11:11  

In questi giorni, i movimenti che, come FARE PER FERMARE IL DECLINO, non sono ancora in Parlamento stanno raccogliendo le firme necessarie alla presentazione delle liste: in Abruzzo la quota e' di almeno 1.000 firme per la Camera e altrettante per il Senato, un numero consistente ma non impossibile - dicono dal coordnamento regionale - da raggiungere considerato il grande seguito del movimento in regione.

Presentare la lista Fare per Fermare il Declino in Abruzzo e' una priorita' assoluta: in una situazione in cui e' necessario raggiungere, a livello nazionale, il quorum del 4% per entrare in Parlamento, ogni circoscrizione elettorale deve contribuire attivamente. Occorre dare un forte segnale sia alla politica tradizionale sia all'antipolitica e al populismo. Il candidato premier Oscar Giannino - prosegue il coordinamento - e' impegnato in tutta Italia per sostenere da leader un movimento che e' nato e voluto dalla societa' civile: imprenditori, liberi professionisti, cittadini e cittadine liberi di pensare e che, unici nel panorama politico, si riconoscono in un programma: il manifesto dei 10 interventi per la crescita.

Nel corso dei mesi anche in Abruzzo il movimento Fare per Fermare il Declino si e' organizzato. Il coordinatore regionale e' il dott.Marco Ceraso (marco.ceraso@fermareildeclino.it). In tutte e 4 le province sono nati comitati e gruppi spontanei per il supporto al movimento. I candidati alla Camera dei Deputati sono 5 e quelli al Senato sono 3, tutti esponenti e rappresentanti della societa' civile. I candidati alla Camera dei Deputati sono Antonio Valloreo, medico radiologo; Giorgio Siringo, imprenditore; Luigi Pirozzi, business consultant; Massimo Settembrini, dottore commercialista; Carlo Cauti, manager.

Per il Senato sono candidati Alberto Carlini, imprenditore; Giovanni Rosci, dirigente d'azienda; Massimiliano Stella, imprenditore. Per info e contatti e per conoscere la lista dei punti di raccolta in Abruzzo contattare: Massimiliano Stella Referente per il Coordinamento Regionale max.star.italy@gmail.com, oppure Anna Ricciutelli Comunicazione e ufficio stampa annaricciutelli@virgilio.it. Portale nazionale di Fare per Fermare il Declino www.fare2013.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore