"Oscurate il Grande Fratello", Volgare e Trash, l'AGCOM Riflette Sulla Richiesta delle TV Locali

28 Ottobre 2015   05:00  

ROMA - Questa edizione del Grande Fratello sta sfoggiando dei siparietti hot, forse un po' troppo per qualcuno. Infatti, l'associazione delle emittenti televisive e radiofoniche locali europee ha chiesto all'Agcom di sanzionare e di oscurare le scene hot non adatte a un pubblico vasto, soprattutto se sono mandate in onda durante la fascia protetta.

Flirt in piscina, baci appassionati e docce super hot, oltre soprattutto all'ingresso di Rocco Siffredi all'interno della casa, hanno fatto scattare l'ira dell'associazione: in particolare, le scene 'sconvolgenti' sarebbero state trasmesse alle ore 16.15 del 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi, ha effetto di legge.

LE TV LOCALI CHIEDONO AD AGCOM DI OSCURARE GRANDE FRATELLO Lo scrive il giornalista Antonio Diomede sul suo profilo Facebook - Spogliarelli e invito a fare sesso con scene sconvolgenti in tv alle ore 16.15 di ieri 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi, ha effetto di legge. Il Codice è stato recentemente rinnovato da Rai, Mediaset, La7 e dalle Associazioni televisive locali di cui la Rea fa parte ma che il Governo tarda ad accogliere affaccendato com'è a farci pagare il canone Rai con la bolletta elettrica. “In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, invito AGCOM ad oscurare e sanzionare Grande Fratello riservandomi di esporre denuncia in sede penale a carico di Mediaset - canale 5 - per la violazione del Codice e del buon costume” ha postato Antonio Diomede su facebook. La visione del Grande Fratello produce un effetto devastante sulla psiche dei più piccoli. Ai più grandicelli inculca valori diseducativi come la pigrizia, il bivacco culturale e sessuale che portano al disinteresse per lo studio, lo sport e all'apprendimento delle arti . Simili programmi tv devono essere oscurati".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore