Ospedale Pescara, Carlo Masci: mancanza del primario di oncologia pone in grave difficoltà il repart

14 Maggio 2015   15:03  

 "L'ospedale di Pescara in grave crisi per l'assenza del primario di oncologia. Un reparto strategico per l'impatto sociale sul territorio lasciato alla deriva a causa del divieto imposto da D'Alfonso di assumere la figura apicale vincitrice di concorso".

E' quanto scrive in una nota il coordinatore provinciale d Forza Italia, Carlo Masi. "Il direttore generale della Asl Chieti, Lanciano, Vasto, la piu' grande d'Abruzzo, annuncia le sue dimissioni - prosgue l'esponente politico - accusando D'Alfonso di volersi inserire nelle scelte di competenza degli organismi amministrativi.

Se queste sono le 'coccole della sanita'' della 'Regione ovunque' di D'Alfonso, evidentemente il presidente non riesce a comprendere quali siano le sue prerogative nel ruolo di commissario alla Sanita'.

Infatti questi tentativi di condizionamento dei direttori generali - sostiene sempre Masi - costituiscono una ingerenza inaccettabile che riporta l'Abruzzo agli anni piu' bui della 'politica onnivora ed invadente' in cui si e' generato il debito stratosferico che gli abruzzesi stanno pagando.

Non permetteremo che D'Alfonso, con la scusa di doversi occupare di tutti gli aspetti - pubblici e non - della Regione, si intrometta indebitamente in questioni di pura competenza tecnica per condizionare a propri fini politico-elettorali le scelte amministrative che riguardano la salute degli abruzzesi.

Abbiamo gia' visto com'e' finita quando la politica e' andata 'oltre', ha cercato di arrivare 'ovunque', commenta infine il coordinatore provinciale di Forza Italia. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore