Outfit in gravidanza: chi meglio di Melissa Satta ci può illuminare? @sattamelissa

Look da VIP

13 Febbraio 2014   17:16  

Dopo l'allarme rientrato per il piccolo malore subito nei giorni scorsi, ritroviamo Melissa Satta in splendida forma col suo pancino di sette mesi, bella più che mai. Il bimbo, figlio del compagno Kevin Prince Boateng, dovrebbe nascere il prossimo mese di aprile

Siccome a vestirsi e a volersi sentire belle, desiderabili e affascinanti non sono solo le star o le fashion blogger, ma tutte le comune mortali, anche in gravidana, prendiamo spunto per proporvi il suo look, semplice e glamour di donna incinta.

E' vero che la fortunatissima Melissa ha messo su pochissimi kg, ma possiamo anche noi con la nostra taglia "più umana" adattare questo abito che sta bene a molte: fascia morbidamente la pancia, ma non è abbondante sui fianchi, questo aiuta a mostrare una bella silhouette. E poi, se volete ingannare un po' l'occhio, affidatevi all'intramontabile nero. Melissa si affida a questo colore anche per la pelliccia.

Smalto rosso sulle unghie, make up luminoso, ma presente con giochi di bianco e grigio, una bella acconciatura che scopre il viso ed eccola qua: bellissima!

(Fotot: look-dei-vip.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore