Outfit semplice e comodo per la mia passeggiata a Roccaraso

03 Gennaio 2014   13:25  

Cari lettori di Occhio al Look, intanto buon 2014 a tutti voi. Oggi voglio mostrarvi alcuni miei scatti realizzati a Roccaraso, rinomata località montuosa di cui vanta il nostro Abruzzo. Non ero mai stata in questo bellissimo paesino di montagna ma mi è bastato venirci una volta per innamorarmene e desiderare presto di ritornarci. Bello il paesaggio, bella gente e buonissima la cucina. Cosa volere di più?

Per l'occasione ho scelto di indossare un outfit molto comodo: piumino Amazing, cappello in eco pellicia stile Anna Karenina acquistato da Promod, guanti in ecopelle e copri collo in pile. Per dare un tocco di luminosità al tutto, un bel paio di Ray Ban specchiati e la mia Roll Bag Fendi, chic e capiente. Si sa, noi donne quando viaggiamo cosa non mettiamo in borsa? Siamo una miniera d'oro, preziose e uniche in tutto.

Tra un giretto e un'altro per via Roma, ho avuto modo di osservare dei negozi interessanti. Chissà...un giretto per il periodo di saldi non lo escluderei. Manca poco ormai. Occhio al prezzo, diffidate dei finti sconti e osservate sempre il prezzo di listino.
Dimenticavo amiche....sempre Occhio al Look! Seguitemi sulla mia pagina Facebook e sul mio fashion blog per tutti gli aggiornamenti. Arrivederci al prossimo appuntamento.

 

Anna Colucci
Foto: Daniele Lonero 
Location: Roccaraso


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore