PD Pescara: L'incontro per discutere sui lavori di pedonalizzazione di corso Vittorio Emanuele

Giovedi’ 23 alle ore 17:00 presso il comune

20 Maggio 2013   13:35  

Incontro con associazioni di categoria, operatori e cittadini di corso vittorio emanuele per i lavori di pedonalizzazione.

In merito ai lavori della pedonalizzazione di corso vittorio emanuele che l’amministrazione comunale intende portare avanti, e al bando che e’ stato pubblicato recentemente per la relativa gara di appalto che scadra’ il 05 giugno.

Tenuto conto di tutte le controindicazioni di tale scelta soprattutto a causa di una mancanza di viabilita’ alternativa, per l’assenza di un piano della mobilita’ cittadina, per la tempistica prevista per i lavori, per la situazione di grande difficolta’ che attraversano le attivita’ commerciali di corso vittorio in questo periodo.

Tenuto conto delle tante attivita’ commerciali che chiudono con conseguente perdita di posti lavoro. della mancanza totale di una visione complessiva della citta’ per il suo rilancio.

Il gruppo consiliare e l’unione comunale del p.d. hanno organizzato un incontro giovedi’ 23 alle ore 17:00 presso il comune (sala commissioni) con le associazioni di categoria (confcommercio, confesercenti, cna) e rappresentanze di commercianti e cittadini di corso vittorio al fine di coinvolgere coloro i quali vivono e lavorano in quell’importante asse viario e valutare iniziative da assumere per fare in modo che corso vittorio e l’intera citta’ non vengano massacrate da un’idea legata solo alla scadenza di mandato in vista della prossima tornata elettorale amministrativa e non da una oggettiva valutazione per il bene della citta’.

Il capogruppo
Moreno Di Pietrantonio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore