Padova, Melchiorri su Lanciano: "Ce li andiamo a mangiare!"

21 Ottobre 2013   08:17  

Classico lunedì di riposo per la compagine di Baroni, che dopo l’ottimo successo conseguito a Crotone continua a gustarsi la piacevole sensazione di essere la prima della classe. Ripresa degli allenamenti prevista per martedì, dove dovrebbero esserci tutti gli effettivi a disposizione, tranne Vastola e Fofana.

Oramai l’entusiasmo continua a galoppare come un cavallo imbizzarrito nella città frentana, e come potrebbe essere altrimenti, visto che la squadra da tutti accreditati alla vigilia come la “Cenerentola” della cadetteria, dopo 10 giornate, continua a guardare tutte dall’alto verso il basso.

Il “mago” Baroni, svela qualche sua piccola “alchimia”: “Giochiamo a memoria, e senza dubbio, questo rappresenta un vantaggio. Se i miei ragazzi non sapessero cosa fare, ci troveremmo nei guai. Il nostro andamento ci soddisfatta ampiamente. Io mi limito a fornire in allenamento le mie idee, ed i ragazzi sono molto bravi a tramutarle in azioni in mezzo al campo”.

Anche Mister Gianmarco Remondina, ex trainer di Hellas Verona, Brescia e Sassuolo, si sente in dovere di spendere parole di elogio per la squadra rossonera: “La Virtus Lanciano in testa al campionato non è una sorpresa, ma una solida realtà. A Lanciano hanno lavorato bene ed ora stanno raccogliendo i meritati frutti di questo grande impegno profuso”.

All’orizzonte si profila la sfida contro il Padova, squadra che è riuscita ad abbandonare l’ultima piazza in classifica, proprio domenica a scapito della Juve Stabia. Grazie, infatti, alla vittoria per 2-1 sulle vespe, i bianco scudati hanno lasciato i campani soli come fanalino di coda. Sebbene la classifica continui a rimanere allarmante (penultimo posto in graduatoria con 7 punti), e si continuino a rincorrere voci su un possibile arrivo di Rocchi (l’ex attaccante della Lazio e dell’Inter non potrà essere, comunque utilizzato prima di gennaio), c’è chi in casa veneta sembra possedere un invidiabile dose di ottimismo, in vista della sfida al Biondi in programma sabato; è il caso dell’attaccante Melchiorri, il quale ha rilasciato la seguente dichiarazione riguardo la sfida tra rossoneri e bianco scudati : “Il Lanciano? Ce li andiamo a mangiare”. La vittoria contro le vespe, a quanto pare, ha dato una botta di adrenalina non da poco.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore