Pagano (FI): "Il PD è il responsabile della crisi politica che paralizza l'Ente"

10 Settembre 2015   17:01  

“Il Partito democratico sta mettendo in ginocchio la Regione Abruzzo per la solita e vecchia caccia alle poltrone, che, da oltre un mese, ha bloccato l’intera macchina amministrativa”.

Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che interviene sulla crisi politica della maggioranza di centrosinistra.

“Il PD abruzzese dovrebbe chiarirsi le idee, ammettere che il suo presidente è finito fuori dai radar, il quale, anziché privilegiare gli interessi della comunità, è impegnato a curare le vecchie liturgie della politica. Siamo tornati nel medioevo.

I dati sulla disoccupazione in Abruzzo, intanto, sono pessimi: dall’11,9% di un anno fa, oggi siamo al 13,6%, rispetto a una media nazionale odierna del 12%, dati negativi che spingono la nostra regione al fianco di regioni come Basilicata e Molise.

Gli abruzzesi – conclude Pagano – ricorderanno il PD di Luciano D’Alfonso soltanto per le deleghe finte, incarichi cervellotici, repentini cambi di casacca e perduranti lotte intestine per conquistare una comoda poltrona.

Ecco chi amministra la Regione Abruzzo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore