Pagano, giovani imprenditori speranza per fturo

19 Luglio 2013   15:02  

 Internazionalizzazione delle imprese, semplificazione amministrativa, rete universitaria regionale e riduzione dei costi della politica.
Sono alcuni dei temi affrontati oggi nel corso dell incontro istituzionale avvenuto a Pescara tra il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, e una delegazione del Gruppo giovani industriali di Confindustria Abruzzo, guidata dal presidente Riccardo D Alessandro.

"I giovani imprenditori sono la speranza e il futuro del nostro tessuto produttivo", ha detto il Presidente Nazario Pagano a margine dell'incontro,"Ho ascoltato con attenzione le loro proposte, che sono state molto interessanti perche' hanno fatto emergere la necessita' di stabilire un confronto costante tra le istituzioni regionali e i rappresentanti del mondo produttivo, come base per avviare riforme strategiche finalizzate alla crescita economica del territorio.
Ho potuto apprezzare - ha osservato ancora Pagano - che abbiamo in Abruzzo giovani imprenditori preparati e responsabili, pronti ad assumere sfide comuni per sostenere il rilancio delle imprese. Con loro ho condiviso un messaggio: no alla rassegnazione, si' alla motivazione . E' questo - conclude Pagano - il vero spirito con cui imbrigliare la crisi economica che oggi avvolge il comportato industriale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore