Pagano su risultati provinciali L'Aquila, Il partito cresce nel Capoluogo abruzzese

05 Maggio 2015   15:59  

 "Il nervosismo della sinistra aquilana ed in particolare del sindaco, sull'esito delle elezioni provinciali dell'Aquila, rendono merito al lavoro dei rappresentanti aquilani di Forza Italia e di tutto il resto del centrodestra".

Lo afferma il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, che torna a commentare le elezioni della provincia dell'Aquila.

"Il dato elettorale riportato dal nostra candidato presidente, Paolo Federico, 8.300 preferenze, e' la dimostrazione concreta del lavoro del vicepresidente regionale con delega agli enti locali del partito Guido Quintino Liris.

Ringrazio Liris, Luca Ricciuti, i sindaci, i consiglieri comunali e i simpatizzanti che si sono mobilitati, e tutti coloro abbiano creduto attraverso l'espressione del proprio voto, sia all'interno del Comune dell'Aquila sia sul resto del territorio provinciale, in un progetto di moderati alternativo alla sinistra e ai suoi evidenti fallimenti.

Il successo riportato in particolare nella citta' capoluogo da parte del centrodestra - conclude Pagano - deve essere l'inizio di un percorso stimolante e ricco di soddisfazioni". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore