Palpeggia la nipote in piscina, la nonna lo riempie di botte

06 Maggio 2016   04:48  

Non ci ha pensato due volte e quando si è accorta che quell'uomo stava palpeggiando la nipotina gli si è scagliata addosso come una furia tanto da richiamare anche i vicini. 

Così una nonna ha difeso la sua nipotina che in uno spazio condominiale di Castelmassa, in provincia di Rovigo, stava giocando nella piscina gonfiabile che, come ogni anno, era stata montata proprio per i più piccoli del condominio.

La bambina, in quell'occasione, era rimasta sola nell'acqua e l'anziano, dopo averla aiutata ad uscire dalla piscina, avrebbe iniziato a toccarla. Scatenando la reazione furibonda della nonna e l'affacciarsi degli altri vicini richiamati dalle grida, nonché l'immediato arrivo dei carabinieri.

Le indagini scaturite in seguito a questa vicenda avrebbero appurato che non si sarebbe trattato di un fatto isolato: sarebbero infatti emersi quattro diversi episodi di palpeggiamenti, così che l'anziano è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale su minore di 14 anni.

Questa mattina, davanti al collegio presieduto dal giudice Carlo Negr sono sfilati come testimoni la mamma e la nonna della piccola, nonché un vicino di casa che era presente quel giorno d'estate del 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore