Palpeggia una ragazza in un locale e viene malmenato: cinque denunce

28 Ottobre 2013   11:16  

Si é concluso con l'intervento della polizia e le conseguenti denunce un fine settimana che poteva, ed anzi doveva essere all'insegna del divertimento per cinque giovani, quattro uomini ed una donna, protagonisti di un episodio decisamente poco edificante.

Tutto é cominciato in un locale di via dei Peligni, dove un 29enne avrebbe adocchiato in pista da ballo una ragazza e, secondo quanto sostenuto da quest'ultima, l'avrebbe stratta a sè e palpeggiata, ricevendone uno schiaffo.

Il ragazzo sarebbe uscito poi fuori dal locale, ed all'incrocio tra via Conte di Ruvo e viale Marconi avrebbe nuovamente incontrato la giovane in compagnia di tre amici, i quali avrebbero deciso di vendicare la molestia subìta dalla ragazza, pestando di botte il 29enne con calci e pugni, avvalendosi anche della partecipazione della stessa.

Era quasi l'alba, quando il ragazzo picchiato, avendo notato dove erano rientrati i suoi aggressori, ha deciso di denunciare l'accaduto alla polizia. Di lì a poco, in via Conte di Ruvo é giunta una volante, che ha condotto tutti e cinque i ragazzi in questura.

A seguito degli accertamenti, per la ragazza ed i suoi tre amici protagonisti dell'aggressione, tutti originari di Melfi, in Basilicata, é scattata una denuncia per lesioni aggravate dolose, mentre il 29 presunto autore della molestia, di Castel di Sangro, oltre ad un trauma facciale guaribile in una settimana, ha rimediato una denuncia per violenza sessuale, dalla quale ha già dichiarato l'intenzione di difendersi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore