Pamela Anderson Shock, Dopo il Botox Stavo Morendo

01 Settembre 2015   07:55  

LOS ANGELES - Pamela Anderson con 'Baywatch' ha fatto sognare intere generazioni, ma l'attrice ha rilasciato una sconvolgente rivelazione. Sembra proprio che la bella Pamela abbia contratto l'epatite C nel 2002 e, dopo 16 anni di calvario, ci sono delle possibiltà di guarigione grazie ad una nuova rivoluzionaria terapia.

L'attrice, nel corso di un'intervista rilasciata a 'People', ha ammesso di essersi ammalata per colpa di un ago infetto usato per fare un tatuaggio insieme all'ex marito Tommy Lee.

"Sono molto fortunata ad essere sopravvissuta all'epatite C - ha ammesso Pamela Anderson -. 16 anni fa me la presentarono come una condanna a morte. Credo che tutto questo sia stato molto importante per la mia autostima. Anche se chi mi guardava dall'esterno mi ha sempre visto fiduciosa, io mi sentivo davvero come se una nube scura incombesse su di me senza mai lasciarmi. Sto vivendo la mia vita nel modo che voglio ma la malattia potrebbe causarmi dei problemi, quindi la possibilità di utilizzare questo nuovo farmaco è una vera benedizione. Sono a metà strada. Sono davvero emozionata, mi sento felice e benedetta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore