Panathlon L'Aquila, un minuto di silenzio per il prof. Bruno

30 Gennaio 2015   12:17  

La conviviale di gennaio del Panathlon Club L'Aquila e' stata dedicata alla commemorazione del Socio fondatore Nicola Bruno, recentemente scomparso.

Il presidente Fulgo Geraziosi ha tracciato un breve profilo dell'attivita' del prof. Bruno come docente di educazione fisica, coordinare scolastico della stessa materia, giudice sportivo alle Olimpiadi di Roma del 1960 e come fondatore del Panathlon aquilano e di alcune Associazioni sportive locali. E' stato osservato un minuto di silenzio.

I lavori sono proseguiti con l'aggiornamento delle notizie riguardanti l'istituzione del Premio Fair Play, il cui Regolamento e' stato definito nella completa stesura e fra non molto sara' presentato al pubblico, dopo aver raccolto le adesioni e i patrocini delle Istituzioni locali e nazionali. Il presidente, inoltre, ha riferito anche dei progressi del progetto della pista ciclabile della Valle dell'Aterno curato con particolare attenzione dall'Universita' dell'Aquila.

Entro la prima decade di febbraio, con molta probabilita', si giungera' alla firma dell'accordo di programma con tutti i Comuni interessati dal tracciato della pista ciclabile.

Nel corso della conviviale - rende noto infine il presidente Graziosi - e' stato presentato e accolto nel Club il nuovo socio Antonio Strangi, la cui presenza ha incrementato il numero degli iscritti in aumento, malgrado la crisi dell'associazionismo legata allo stato di disagio che il Paese sta attraversando.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore