Paolucci (Pd) s'infuria con il quotidiano: "Errore professionale grave"

15 Novembre 2012   11:50  

E' costretto a "tranquillizzare tutti" su facebook il segretario regionale del PD Silvio Paolucci per quello che ha suo dire è un "errore professionale grave".

Cosa è, però, avventuo e come mai un politico sempre rigoroso e poco propenso al "casino" se la prende così con un giornale locale.

La foto che correda l'articolo parla da sola, la vicenda è nota e Paolucci dice:

VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI su una pagina de Il centro di Francavilla: c'è stato un errore professionale gravissimo. In sostanza la comunicazione che ne viene fuori e' che sarei condannato non si capisce per qual tipo di reato. Tutto falso: e' un errore professionale grave, che fa male alle prsone anche per gli anni di sacrificio che ho dedicato a questa passione sviluppata con onesta'. Un abbraccio e buone primarie

Il suo sfogo non passa inosservato e i commenti più o meno edificanti per la testata sono molti, tanto che lo stesso Paolucci deve replicare:

io aggiungo che la confezione di una pagina, sia, immagino, compito redazionale. Stabilire di mettere una foto in questo modo del segretario regionale del Pd è chiaramente una scelta. Al di la del fatto che ci sto male, si vuol colpire persona (me) e partito. Gratuitamente. Una vera e propria carognata. in modo da colpire l'unica forza politica che oggi sembrerebbe avviata a conquistare governo del Paese e Regione. Prendo atto di questa scelta della testata

Per il segretario regionale si tratta di un vero e proprio attacco personale ed al partito, voi cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore