Parco giochi dell'Annunziata invaso dal fango dopo la pioggia, le mamme protestano

Chiesto l'impianto di passerelle o tappetini

28 Gennaio 2014   12:02  

A neanche due settimane dall'inaugurazione del nuovo parco giochi del quartiere dell'Annunziata di Giulianova, le mamme già lamentano le difficoltà nel far giocare i bambini a causa del fango e delle pozzanghere che vengono a crearsi dopo la pioggia.

Crea perplessità, in più di un residente, la mancanza nell'area ludica di un tappetino, se non di una autentica pavimentazione, che consenta ai piccoli ed ai loro accompagnatori di accedere ai giochi senza sporcarsi, accesso che, di fatto, è nella maggioranza dei casi precluso.

Nei giorni di pioggia, in effetti, il terreno dell'area diventa fango, e vengono inoltre a crearsi grosse pozzanghere, ed anche nelle giornate soleggiate, a causa del clima umido della zona, camminare è un'impresa tutt'altro che semplice.

I residenti, che avevano già fatto notale tali problematiche all'amministrazione comunale prima dell'inaugurazione del nuovo parco giochi, sono ora tornati a richiedere l'installazione di ulteriori accorgimenti per garantire ancora maggiore sicurezza per i più piccoli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore