Pareo Indisciplinato che non sta al suo Posto? Arriva il Fermapareo!

03 Luglio 2014   10:54  

Il capo immancabile per il guardaroba dell'estate è il pareo, in tutte le forme e colori, ci salva anche quando la prova costume non è proprio impeccabile. Si può indossare in mille modi a seconda della forma della stoffa e dello stile che vogliamo: più sensuale o pratico e coprente.

Un accessorio che ci propone il brand di gioielli Dexter Milano è il fermapareo con l’esclusiva forma del Time Machine, l’ingranaggio ad 8 teste che fermerà tutti i momenti più belli della vostra estate.

Il fermapareo Dexter Milano sarà l’indiscusso protagonista delle passerelle da spiaggia più esclusive. Un’idea originale e frizzante per ravvivare con colori e design diversi il classico pareo.
Con un pò di fantasia si potranno realizzare veri e propri outfit da spiaggia e creare nodi e combinazioni d’artista.

Disponibile in plexiglass in otto colori oppure in ottone dorato. Nella confezione potrete trovare un utilissimo “libretto di istruzioni” con consigli, suggerimenti e varie modalità d’uso del vostro fermapareo.
Prezzo al pubblico a partire da 29 euro.

Acquistabile presso lo store online www.dextermilano.com

Non avete un pareo? Niente paura ecco quello che vi proponiamo per un'estate stilosa e low cost!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore